“Travel” è il primo EP dei 2Paths, autoprodotti musicalmente ed economicamente. Musica strumentale con tante influenze diverse che racchiudono il viaggio delle vite del duo. “Now” è il nuovo video.

Comunicato – Il progetto 2 Paths nasce da un’amicizia decennale, ci siamo appassionati alla musica insieme.
Nel corso degli anni abbiamo fatto esperienze musicali di ogni tipo e diverse… abbiamo condotto vite differenti.
Questo ci ha portati a reincontrarci musicalmente, raccogliendo quelle che sono state le nostre esperienze e trasformarle in musica.
Il progetto dell’EP Travel è nato nel maggio 2020, in piena pandemia mondiale, dove ormai l’esigenza non era solo quella di scrivere in musica le nostre esperienze, ma era subentrata la voglia di farsi sentire in questo particolare periodo storico.
Questo vuole essere un viaggio, come anche il titolo stesso dell’EP ci fa capire… un viaggio nelle nostre vite, un viaggio nelle vostre vite, un viaggio fuori dalle mura di casa anche in piena pandemia.
La nostra pretesa è stata questa, alimentare la voglia di viaggiare!
É un EP di 6 brani interamente strumentale e autoprodotto.
Abbiamo avuto amici che ci hanno dato una mano in questo, tanto da costruire un team: Gianmarco Susca(Testi booklet), Alessia Costantino (Grafica), Giuseppe Giannino(featuring in Mindfulness), Dario Logallo (Mix & Mastering), Daniele Carducci (Foto e Video).
Il 29/12/2021 il progetto sarà presentato al Teatro Alcanices di Ginosa (TA) e sarà un vero viaggio sonoro.
Due astronauti durante un viaggio si schiantano sulla terra, i due si cercano, si perdono, ma non perdono il desiderio di ritrovarsi e vivere un nuovo viaggio insieme.
Le location utilizzate sono tutte incentrate a Ginosa e Marina di Ginosa.