A Smile From Godzilla, “The clown”

Le difficoltà di immaginare una realtà diversa da quella attuale. “The clown” è il primo singolo del nuovo ep di A Smile From Godzilla.

A Smile From Godzilla, “The clown”
A Smile From Godzilla

LEGGI ANCHE: Walter Di Bello – A Smile From Godzilla, “My age”A Smile From Godzilla, “Carillons”

Comunicato – “The clown” è il primo singolo del nuovo ep di A Smile From Godzilla che uscirà il 6 dicembre per l’etichetta Dirty Beach. Il brano, composto durante il periodo di quarantena a causa del Covid- 19 mostra le difficoltà di immaginare una realtà diversa da quella attuale.

Mike Wasotsky, il dizionario Zingarelli e un body builder prendono vita e danzano nella fantasia di A Smile From Godzilla che nel mondo del gioco e dell’infanzia riesce a trovare il suo punto di forza.

Il videoclip realizzato dallo stesso artista nello stile fish-eye è un piccolo tributo
visual al mondo degli anni 70.

Registrato nel 2021 presso le Nuvole Studio di Cardito di Massimo De Vita (Blindur) il brano è stato prodotto da Luca Stefanelli.