Al Monk di Roma l’undicesimo appuntamento con il gruppo di satira al femminile U.G.O.

Monologhi, stand up comedy, poesie, storie metropolitane, pensieri & parole in otto minuti messi insieme dal collettivo di artiste unite sotto l’acronimo che risponde alle parole “Unidentified Gabbling Object”.

Sabato 16 marzo al Monk tornano le attrici, autrici e performer di U.G.O., il dramedy club giunto al suo undicesimo appuntamento con il collaudato format artistico creato dal gruppo omonimo che, per l’occasione, vedrà in scena: Francesca Agostini, Nicole Balassone, Annalisa Dianti Cordone, Arianna Dell’Arti, Laura Formenti, Marta Lucchesini, Paola Michelini, Cristina Pellegrino, Francesca Staasch, Enrica Tesio, Federica Tuzi e Cristiana Vaccaro.

Queste sono solo una parte delle tantissime attrici che compongono U.G.O., il contenitore di realtà tragicomiche ad ogni appuntamento diverso, da cui scaturiscono monologhi, reading, stand up, satire, storie sempre inediti. Molteplici le tematiche affrontate dalle autrici che danno vita al format a metà strada tra La TV delle Ragazze e il Saturday Night Live, ma con lo sguardo costante all’osservazione critica della contemporaneità.

U.G.O. è un progetto in divenire, che non smette mai di fare talent scouting. Il 2018 è stato costellato da innumerevoli “tutto esaurito” e  nell’arco dell’anno appena iniziato, una serie di appuntamenti si susseguiranno sempre al Monk in Via Giuseppe Mirri, dove le artiste si esibiranno una volta al mese. I prossimi appuntamenti di U.G.O. saranno il 27 aprile e il 25 maggio.

MONK Roma – Via Giuseppe Mirri 35
Sabato 16 marzo 2019, ore 21.00
Ingresso con Tessera Arci + Contributo all’Attività 8€ + Dir.Prev.
Acquisto online su I-Ticket https://www.i-ticket.it/eventi/ugo-vol8-monk-roma / 10€, versando il contributo direttamente all’ingresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.