Al Parioli Theatre Club “The Rocky Horror Erotic Dream”

In The Rocky Horror Erotic Dream personaggi pittoreschi, costumi eccentrici e soprattutto una grande dose di interattività con il pubblico la fanno da padrone.

The Rocky Horror Erotic Dream

Venerdì 29 Marzo la Dreamers Company porta in scena al Parioli Theatre Club uno sfrontato musical ad elevato tasso di Rock’n’Roll, carico di folle sensualità: The Rocky Horror Erotic Dream.

Lo spettacolo è fortemente ispirato al Rocky Horror Show di Richard O’Brien,* ma con una serie di “variazioni sul tema” dettate dalla volontà di rilettura in una chiave più attuale, per avvicinarlo alla realtà dei nostri giorni, in modo sempre comico e dissacrante, in perfetto stile Rocky Horror

La storia è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da quarant’anni: Brad e Janet, due giovani fidanzatini americani, finiscono per sbaglio in un oscuro castello popolato da irriverenti e perversi alieni del pianeta Transexual, il cui capo, l’ambiguo e diabolico Frank’n’Furter, li avvierà sulla strada della lussuria e del “piacere assoluto”…

Personaggi pittoreschi, costumi eccentrici e soprattutto una grande dose di interattività con il pubblico la fanno da padrone: come nella vera tradizione del Rocky Horror Show, la compagnia invita tutti quelli che parteciperanno a presentarsi vestiti o truccati a tema e ad essere veri e propri protagonisti dello show, interagendo con gli attori sul palco.

Transilvani, Alieni, Creature della Notte o semplicemente Avventori Curiosi, lasciatevi sedurre dall’oscuro e folle dr. Frank ‘n’ Furter e dalla sua banda di saltellanti svitati, per un’avventura surreale ed ipnotica ad alto rischio di perdizione.

PARIOLI THEATRE CLUB Via Giosuè Borsi 20
29 marzo – Ingresso ore 20:00 – Spettacolo ore 21.30
Info e prenotazioni: 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00 [email protected]
Biglietti: Platea 17€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.