Al Porto Antico di Genova Gene Gnocchi in “Sconcerto Rock”

Per il terzo appuntamento con Ridere d’Agosto…ma anche prima, il 14 luglio, la scena di Piazza delle Feste sarà tutta per la sferzante ironia di Gene Gnocchi.

di Elisabetta Corsi

In Sconcerto Rock, anche autore e regista dello spettacolo, si presenta nei panni duplici di comico e cantante e porta in scena le peripezie dell’ormai anziana rockstar “The Legend” che, per far fronte alla crisi economica, mette su uno show a dir poco improvvisato.

Ma problemi tecnici, insubordinazioni, media irrispettosi e un pubblico arrogante trasformeranno quello che avrebbe dovuto essere un glorioso ritorno in un vero incubo. Con la sua caratteristica comicità sempre pungente, con riferimenti più o meno velati alla situazione italiana, Gene Gnocchi come sempre conquisterà il pubblico suscitando risate dal sapore un pò amaro.

I biglietti partono da 18 euro per il posto unico intero a 14 euro per il ridotto, si possono acquistare su Happyticket, presso i punti vendita di Teatro Garage e presso gli IAT di Via Garibaldi e del Porto Antico.

L’impostazione della planimetria e tutti gli allestimenti di Piazza delle Feste sono stati ripensati e rimodulati per garantire il necessario distanziamento sociale e la sicurezza di tutti, la capienza complessiva (266 posti a sedere regolarmente distanziati) è necessariamente diminuita, ma a vantaggio della sicurezza.  Tutti gli spazi saranno igienizzati ad ogni spettacolo, le procedure di ingresso rispetteranno quanto stabilito dalle linee guida ufficiali per gli spettacoli all’aperto, si procederà alla misurazione della temperatura per tutti i presenti, all’invitoall’igienizzazione delle mani, le misure di distanziamento sociale verranno rigorosamente rispettate nell’assegnazione dei posti e si osserverà l’obbligo della mascherina anche durante lo spettacolo.

Per maggiori informazioni: www.portoantico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.