Al Teatro Marconi ritorna la commedia “TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA”

“TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA”

Appuntamento speciale lunedì 3 dicembre al Teatro Marconi con il ritorno della commedia di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA, diretta da Marco Simeoli e interpretata da Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti.

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva?  Lei piaceva a te…ma aveva problemi di alito? Mentre ti baciava… sei sicura che stesse pensando a te? Sull’altare avresti voluto dire no ma ti è mancato il coraggio? Potevi e non l’hai fatto! Perché l’amavi o…?

Sono solo alcune delle domande che  pone questo esilarante, intelligente e ironico musical “da camera” che esplora i tormenti e le tribolazioni dell’accidentato percorso verso l’approdo alla vita di coppia.

In scena single “sfigati” che non vorrebbero più rimanere tali, emozioni e delusioni del primo appuntamento, gioie e dolori del matrimonio, e i suoceri, descritti e raccontati mescolando cinico realismo e romantica umanità. Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti – in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare – come in tutte le belle scritture, si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono.

Un vero e proprio cult “off Broadway” che ha al suo attivo allestimenti in tutto il mondo. E chissà se alla fine potrete dire anche voi: “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”.

Teatro Marconi – Viale Guglielmo Marconi 698e

Lunedì 3 dicembre 2018 ore 21.00

Info: tel 065943554 – mail [email protected]

Biglietti Intero 24€  – Ridotto 20€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.