Al Teatro Marconi “Tutta colpa del cuore”

Una commedia sentimentale, ma anche divertente, ironica e attuale.

“Tucca colpa del cuore”

Dal 27 dicembre al 6 gennaio sul palcoscenico del Teatro Marconi spazio all’amore, ai sentimenti, all’ironia, all’attualità e all’imprevedibilità della vita con la commedia Tutta colpa del cuore di Cinzia Berni e Luca Nannini, diretta da Felice Della Corte.

In scena lo stesso Felice Della Corte, Tiziana Sensi, Maria Vittoria Argenti, Titti Cerrone, Thomas Santu.

Vittorio è  docente  di criminologia all’università, indomito playboy  che non si è mai sposato e per tutta la vita non ha mai frequentato una donna che avesse più di 30 anni. Durante  una cenetta romantica con una sua allieva Clelia, ha un attacco cardiaco. A soccorrerlo è proprio la madre della ragazza: Giò; una dottoressa attraente e spiritosa,  che accetta con intelligenza ed ironia il passare del tempo. Si divide tra il suo ruolo di madre e  la sua professione di medico, da tempo non pensa più a legarsi sentimentalmente. All’inizio il rapporto tra i due è di  antipatia reciproca. Presto però Vittorio si scopre attratto da Giò, e si accorge che i suoi sentimenti sono ricambiati. Vittorio è debole e ha bisogno di conforto, Giò è tenera e protettiva. Tra i due nasce una meravigliosa alchimia. Ma il lupo perde il pelo…

“Tutta colpa del cuore” è uno spettacolo dove chiunque sia, o sia stato, o sarà innamorato, potrà riconoscersi. Una storia sul tempo che passa e gli innamoramenti che restano. Una commedia sentimentale, ma anche divertente, ironica e attuale.

Teatro Marconi – viale Guglielmo Marconi, 698e Roma

Dal 27 dicembre al 6 gennaio, dal giovedì alla domenica

ore 21.00 – domenica ore 17.30

Info: tel 065943554 – mail [email protected]

Biglietti Intero 24€  – Ridotto 20€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.