AlCotton Club Brunch Storia e Musica con Stefano Reali

Domenica 22 novembre al Cotton Club un percorso di storia e musica con Stefano Reali che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz.

Stefano Reali

Comunicato – Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all’ora di pranzo del week end. Celebriamo i 100 anni dal 1920, “Gli anni ruggenti”, con un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz. Musica, storie, aneddoti all’ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Questa domenica si comincerà con il concerto alle 13.00, una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte. Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Nel Brunch di oggi Stefano Reali presenta un incontro incentrato su storie, musica e amicizie. In questi ultimi anni ci hanno salutato dei Grandi Artisti Romani, che hanno portato molto in alto il nome di Roma nel mondo: Armando Trovajoli, Gigi Magni, Ennio Morricone e, recentissimamente, il grande Gigi Proietti. Reali ha avuto l’occasione di avere con loro dei rapporti di stima e di amicizia, e ne approfitterà per raccontare aneddoti e storie, assieme a Maurizio Mattioli, che è anche lui stato amico di tutti e quattro questi Grandi Poeti di Roma. Si suoneranno le loro canzoni, e si rivivranno le atmosfere, le battute folgoranti. E saremo catturati, come questa estate al Village Celimontana, dai racconti di Stefano Reali, regista, pianista e grande narratore, insieme come sempre agli ospiti, famosi e non, che si alterneranno sul palco accompagnati da lui al pianoforte.

NB: “Tutti gli eventi del Cotton Club si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

La sicurezza del nostro pubblico per noi è importante. Un sofisticato sistema di areazione e di sterilizzazione da virus, batteri, lieviti e muffe è oggi interamente ed opportunamente predisposto affinchè il pubblico del Cotton Club possa nuovamente godere di momenti di svago e spensieratezza in totale sicurezza.

Gli sterilizzatori a luce UV-C, che sono stati impiegati, sono mobili e fissi e garantiranno una sanificazione continua con azione sul nuovo impianto di ricambi d’aria e su tutte le superfici compresi tavoli, stoviglie e sanitari.

Line-up: Stefano Reali, Piano. Maurizio Mattioli, Voce.

COTTON CLUB
(zona Trieste) Via Bellinzona, 2
00189 ROMA
Info 3490709468 www.cottonclubroma.it
ORE 13:00 – INIZIO SPETTACOLO
BRUNCH 20€ composto da: Pinsa a scelta e Drink oppure Hamburger a scelta e Drink.