Alessia Elli, “That Girl”

In “That Girl” di Alessia Elli i rapporti tossici, ovvero quel genere di situazioni generate da dipendenze affettive, che hanno risvolti complessi e difficilmente gestibili. 

Alessia Elli, “That Girl”
Alessia Elli

Comunicato – Altra produzione targata 1901studio, “That Girl” si presenta come un singolo catchy e poliedrico allo stesso tempo.

All’interno del brano si possono chiaramente sentire varie influenze musicali, dall’hip hop con sfumature d’elettronica ad un pop rock molto dinamico e fresco. Questa struttura musicale è stata resa possibile anche grazie alla versatilità dell’artista, in grado di adattarsi a varie situazioni sonore senza difficoltà.

Nella canzone, la debuttante Alessia Elli ha voluto affrontare una tematica impegnativa: quella del rapporto tossico, ovvero quel genere di situazioni generate da dipendenze affettive, che hanno risvolti complessi e difficilmente gestibili. Un argomento non semplice da affrontare, ma che lei assieme al produttore FJD hanno saputo egregiamente orchestrare, dando al brano un’impronta assolutamente non banale.

Potete seguire e supportare l’artista su Instagram @alessia.elli, ed ascoltare / acquistare il singolo su tutte le piattaforme streaming e digital store.

Nata e cresciuta a Bolgare un piccolo paese della provincia di Bergamo, inizia ad approcciarsi alla musica fin da piccola, maturando un forte interesse per la proposta estera, in particolar modo per il sound R&B ed Hip Hop proveniente dagli USA. Tali ascolti ne hanno plasmato l’identità artistica/musicale e la personalità, facendo maturare in lei la necessità di esprimere tramite il canto pensieri ed emozioni fino a quel momento rimasti inespressi. Alessia studia canto da sei anni, tre dei quali passati presso il CDPM di Bergamo.