Alexis, il nuovo singolo è “Closer” (VIDEO)

La continua sensazione che l’amore sia sempre e comunque qualcosa da cui prescindere inderogabilmente.”Closer” è il nuovo singolo di Alexis.

Alexis

Alexis è un cantante pop rock. Questo artista trae ispirazione dalle nuove influenze pop rock elettroniche coadiuvando l’utilizzo di chitarre e amplificatori vintage, oltre a tastiere rhodes, sintetizzatori e altri strumenti electro.

E’ ufficialmente fuori il nuovo video di Alexis “Closer”, nuovo artista di Hive Records che unisce in questo singolo suoni pop ed elettronici ad una scrittura d’autore molto contemporanea e personale. Il brano e’ stato prodotto da Fabio Raponi al Movin’ too Fast Studio e distribuito in tutto il mondo da Maia Group.

Nel testo molto intenso reso grandioso dall’interpretazione di Alexis la separazione porta al cambiamento per entrambi i protagonisti, il video molto suggestivo con colori a toni fa da sfondo a questa continua sensazione che l’amore sia sempre e comunque qualcosa da cui prescindere inderogabilmente. Un lavoro che ingloba tutte le sue esperienze musicali passate facendole confluire in una intensa e sbalorditiva mescola innovativa. L’album ha all’interno nomi di musicisti illustri del calibro di Paolo russo, Jacopo Ruggeri, Lu Sardellitti e Fabio Raponi. L’intero lavoro e’ stato concepito e registrato a Londra negli studi di Brixton Hill e masterizzato al Forward Studios di Grottaferrata da Carmine Simeone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.