All Little Lies: “Apathia” è il singolo di debutto (VIDEO)

Aggiornamento:

Strofe melanconiche e ritornelli grintosi. Un’atmosfera che come un pendolo oscilla tra la rassegnazione e la rinascita.

All Little Lies

Comunicato – Il primo singolo degli All Little Lies è Apathia, brano dal sapore agrodolce che alterna strofe melanconiche e ritornelli grintosi e che anticipa l’uscita dell’album di debutto CollaterALL.

Il riff iniziale della canzone è legato al finale di “Ray of Light”, una delle dieci tracce che compongono il disco, perché inizialmente pensato come sua conclusione, ma nel tempo, con lo sviluppo della forma e della struttura, è diventato un pezzo vero e proprio.

Il testo condivide l’estetica musicale esprimendo aggressiva passività, così come il videoclip ufficiale che accompagna la canzone: testo, musica, suoni e video vogliono creare un’atmosfera che come un pendolo oscilla tra la rassegnazione e la rinascita.

Gli All Little Lies sono una band alternative rock con uno stile musicale energico che spazia tra vari generi musicali, cercando di essere originali ed eterogenei. Dopo diversi cambi di line up, trovano la formazione definitiva nel 2014 con l’ingresso della cantante Milena Cervi.

Iniziano a registrare il loro primo album CollaterALL nel giugno del 2018, l’uscita del quale viene anticipato dal singolo di debutto Apathia.

Precedente "Nuvole nel vento", il nuovo singolo degli Amornero in uscita a settembre Successivo La vignetta: "Lo vuoi un palloncino?"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.