“Anelli Mancanti”, il romanzo di Maria Teresa De Donato un viaggio a ritroso nel tempo alla ricerca delle proprie radici

Quello che siamo lo dobbiamo ai nostri antenati. La video intervista con Maria Teresa De Donato e il suo ultimo romanzo“Anelli Mancanti”

di Daniela Merola

La copertina del romanzo “Anelli Mancanti” e l’autrice Maria Teresa De Donato

“Anelli Mancanti” è il romanzo autobiografico-storico-genealogico-geografico della dottoressa Maria Teresa De Donato, naturopata,omeopata, life strategist, scrittrice di vari volumi. Romana di nascita, vive da 25 anni negli Usa, in Texas.

Grande appassionata di libri e di scrittura,si è diplomata negli Usa all’American College of Journalism. Oltre a svolgere la sua professione, collabora con varie riviste sia italiane che americane scrivendo articoli di vario genere e di letteratura.

Nel 2015 la sua prima pubblicazione:”The dynamics of disease and healing,the role that perception and bealiefs play in our health and wellness”. Da allora pubblica vari volumi sia in versione cartacea che kindle, entrambe in versione italiana e inglese.

L’ultima creatura è “Anelli Mancanti”, un romanzo intenso e affascinante, un viaggio a ritroso nel tempo alla ricerca delle proprie radici. Perché quello che ognuno di noi è lo deve ai propri antenati.

Link per l’acquisto del romanzo “Anelli Mancanti” su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.