Auguri di buone feste con Ragguagliami!

Per il quarto anno consecutivo abbiamo raccontato “cose” in modo garbato e neutrale. Auguri, buone feste con Ragguagliami! Grazie a nome del fondatore Angelo Portogallo e di tutta la Redazione.

di Maria Carola Leone

Auguri di buone feste con Ragguagliami!
Auguri di buone feste con Ragguagliami!

Carissimi Amici di Ragguagliami, sono già quattro i natali che stiamo festeggiando insieme.

Era il 24 febbraio 2017 quando abbiamo deciso di avere il vizio di raccontare cose In questo grande Blog diversi sono i contenuti che abbiamo, e che continuiamo a proporre: post d’opinione, storie, informazioni e notizie inserite in un contenitore semplice, intuitivo e gratuito. 

Da tempo, il progetto, vede protagonisti persone che si occupano da anni di comunicazione in radio, sul web e sulla carta stampata e da coloro che hanno deciso da poco di avvicinarsi con delicatezza al mondo della scrittura e della condivisione di news in rete. 

In questo quarto compleanno, caduto nel secondo anno di pandemia – così difficile e grigio a volte – abbiamo avuto comunque il piacere di stupirci positivamente grazie a nuove idee esortative, sorprese, nuove collaborazioni e nuove voci che si sono uniti a noi per raccontare cose’.

L’abbiamo sempre fatto, e non smetteremo di certo adesso di ripeterlo, senza l’aiuto e la partecipazione di tutti i lettori di Ragguagliami, non saremmo ancora qui. Non diventeremo giorno dopo giorno così grandi e seguiti. È commovente sapere che dai vostri smartphones, dai vostri tablets o dai vostri computers ci state leggendo e seguendo con interesse i nostri contenuti da tutto il mondo. 

Con educazione, garbo e rispetto abbiamo raccontato i fatti di cronaca, i cambiamenti storico-sociali e le bellezze della cultura che appartengono a questo primo ventennio del nuovo secolo. L’evoluzione, il cambiamento e le dinamiche accadute sono state narrate dalle nostre pubblicazioni in modo delicato e neutrale. 

Nel 2021 il gruppo di Ragguagliami ha accolto nuove voci, nuove rubriche e nuove iniziative che hanno arricchito il ventaglio di contenuti del Blog. 

Per il nuovo anno varie sono le novità in vista. L’obiettivo di Ragguagliami è quello di rendere il portale ancora più inclusivo possibile. Dato che in molti ci leggete dai dispositivi mobili, vorremmo stare ancora più attenti ai tempi ristretti e alle urgenze di lettori esigenti. Vorremmo non rinunciare nemmeno a un etto di informazione, approfondimento o spirito libero che ci caratterizza. 
Fai sentire la tua voce! Aiutateci a far amare ancora di più Ragguagliami ai vostri amici, conoscenti e parenti continuando a condividere le nostre pubblicazioni.

Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore. 
Senza tutti voi, tutti i lettori di Ragguagliami, il Blog non esisterebbe. 
Grazie a nome del fondatore Angelo Portogallo e di tutta la Redazione.

Auguri, buone feste con Ragguagliami!