La forza di vivere una nuova vita, tra amore, complotti e tradimenti. “Baci al profumo di neve” è il nuovo romanzo di Anna Vascella edito da PAV Edizioni.

Il nuovo romanzo della prolifica scrittrice Anna Vascella si intitola “Baci al profumo di neve” edito da PAV Edizioni.
La protagonista è la giovane Neva che lascia il brefotrofio di Mosca dove è cresciuta alla ricerca delle sue origini. Sa di essere nata a San Pietroburgo e si dirige in questa città dove si imbatte in tante avventure, alcune anche pericolose. Addirittura si ritroverà alla corte dello Zar.
Grazie alla sua intraprendenza Neva riuscirà a trovare la forza di vivere una nuova vita, tra amore, complotti e tradimenti.
La scrittura di Anna Vascella è avvolgente, fantasiosa, come sospinta da una continua fonte di ispirazione, è scorrevole e conquista il lettore in un mondo “romance” dove la vita vera e il sogno si combattono senza esclusioni di colpi.
Questa è la caratteristica principale della scrittrice Anna Vascella. Passioni, sogni, vendette, si intrecciano in dialoghi corposi e movimentati e la trama risulta sempre avvincente.
“Baci al profumo di neve” è un “romance” strutturato in accadimenti continui che si susseguono con grande abilità narrativa.
Non si resta mai indifferenti davanti alla verve di questa scrittrice siciliana e milanese di adozione che sa raccontare con grande maestria le debolezze degli uomini, le loro ambizioni, il loro primario bisogno d’amore.