In arrivo al Teatro Politeama Pratese di Prato, oggi 1 febbraio alle 21:00 e domenica 2 febbraio alle 16:00, “Belle Ripiene. Una gustosa commedia dimagrante”, che vedrà quattro amiche condividere in una grande e allegra cucina risate, pensieri e due grandi amori, gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite.

Massimo Romeo Piparo firma insieme a Giulia Riccardi, uno spettacolo di prosa tutto al femminile con Rossella Brescia, Tosca D’Acquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, assicurando sorprese e divertimento.
Reduce dal grande successo della scorsa stagione, lo spettacolo trasforma il palcoscenico in una cucina vera: nei panni di Ada (Tosca d’Acquino), Dada (Samuela Sardo), Ida (Rossella Brescia) e Leda (Roberta Lanfranchi), le protagoniste di “Belle Ripiene” oltre a recitare cucineranno delle vere pietanze e accenderanno un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più o meno realizzate esistenze.
Le quattro cuoche si cimenteranno in piatti che riflettono la loro provenienza geografica, da Roma a Napoli, da Salerno all’Alta Padana; sul palco una telecamera sempre puntata sul bancone della cucina permetterà al pubblico di seguire passo dopo passo la preparazione dei piatti.
“Belle Ripiene” è una commedia prodotta da Il Sistina con la regia di Massimo Romeo Piparo, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, le luci di Daniele Ceprani, il suono di Lorenzo Lambiase e le musiche originali di Emanuele Friello.
I prezzi dei biglietti vanno da 30 euro l’intero e 28 euro il ridotto per la platea primo settore, a 28 euro l’intero e 26 euro il ridotto nella platea di secondo settore (più due euro di prevendita). Mentre in galleria i prezzi variano da 26 euro per l’intero e 24 euro il ridotto. Le riduzioni non sono previste per gli spettacoli del sabato.
Per maggiori informazioni e prevendita: telefonare allo 0574603758 oppure [email protected] o consultare il sito www.politeamapratese.com.