“Bubart Academy”, l’inaugurazione il 29 settembre a Mestre

di Daniela Merola

“Bubart Academy” è una accademia artistica ideata e curata dalla sceneggiatrice e autrice Debora Scalzo e sarà inaugurata sabato 29 settembre 2018. Le lezioni saranno di sabato e si concluderanno sabato 15 dicembre 2018. Al termine sarà consegnato ai partecipanti le pergamene di partecipazione all’accademia firmate dalla Direttrice artistica Debora Scalzo.

L’academy nasce con l’obiettivo di preparare i giovani e/o meno giovani ad intraprendere una carriera artistica e a tirar fuori la propria passione creativa mettendoli a stretto contatto con artisti provenienti dal mondo musicale, teatrale, cinematografico, editoriale, management e comunicazione. Una preparazione accurata che permetterà ai partecipanti di poter poi trasformare la passione e la dedizione in un vero lavoro.

Saranno sette le lezioni di quattro ore ciascuna, dalle 14:00 alle 18:00. La Direttrice artistica Debora Scalzo terrà con grandi artisti ospiti dei workshop/masterclass intensivi per insegnare i segreti dell’essere artisti a tutto tondo.

Tra gli artisti ospiti Cristian Cocco, autore televisivo, attore e inviato di Striscia la Notizia, Max Pisu, attore cinematografico e teatrale, nonché comico di Zelig, Marco Pollini, regista e produttore cinematografico di Ahora Film, Francesco Fusco, press agent del mondo dello spettacolo.

Ci saranno grandi ospiti internazionali come Randall Paul, attore che è stato diretto da Kubrik, De Palma, Faenza, poi il noto compositore di colonne sonore Marco Werba che ha composto le musiche dei film di Dario Argento, ancora la regista e sceneggiatrice Cristina Comencini e l’attore premio oscar Adrien Brody. Ed ancora grandi ospiti dell’editoria.

Una occasione imperdibile per apprendere ed imparare ad essere artisti veri e a coltivare davvero il proprio talento.

Le candidature vanno inviate a: [email protected]  oppure chiamando lo 041-5310755

Per tutte le info www.coworkingmestre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.