L’evento sportivo in programma in Piazza Plebiscito nei giorni 30 e 31 marzo prevede l’organizzazione di due gare tra cui la Caracciolo Gold Run, gara agonistica sulla distanza di 15 km e la Walk of Life, gara NON competitiva di 3 km aperta a tutti.

Un nuovo percorso di 15 km permetterà di vivere Napoli in tutta la sua bellezza, tra luoghi, monumenti, strade e piazze che hanno fatto la storia della città. Il lungomare Caracciolo, tra i più belli d’Italia resterà sempre parte del percorso, accogliendo il passaggio degli atleti con le sue splendide piazze.
Nella giornata invece di sabato si svolgeranno all’interno del Villaggio allestito nella splendida piazza cuore pulsante della città una serie di diverse iniziative collaterali che saranno a supporto di tutto l’evento.
Inoltre, nella giornata di sabato sarà presente uno spazio dedicato agli spettacoli con artisti di strada in collaborazione con Kiki Eventi di Marianna del Giudice (che opera nel settore organizzazione eventi/spettacoli e nei servizi turistici), che nella giornata di sabato provvederà anche alle selezione del personale per la stagione estiva 2019.