Un giallo che si nutre di colpi di scena ed equivoci molto divertenti anche se con un retrogusto amaro.

Al Teatro Anfitrione di Roma dal 27 febbraio al 3 marzo e dal 7 marzo al 10 marzo andrà in scena la prima commedia dell’attrice di cinema e teatro Cristina Galardini intitolata “Chi ha incastrato Camilla Mar?”. Il vero protagonista di questa commedia è l’amore per gli animali che vince su ogni avidità umana. Con Cristina Galardini in scena ci saranno Bruno De Stephanis, Alessandro Vantini e Claudio Gnomus, la regia è di Bruno De Stephanis.
È la prima commedia che vede protagonista una cagnolina.
Durante le riprese di un film indipendente, “L’inganno corre sul filo”, sparisce il chihuaua Camilla Mar di proprietà dell’aiuto regista Valeria Gazzanigo. All’inizio a disperarsi per la scomparsa della cagnolina è solo Valeria. Ma poi anche il regista Alberto Modaioli e l’attore principale Marcello Rivoli si preoccupano per la tristezza in cui è precipitata Valeria ed iniziano ad indagare sulla scomparsa della cagnolina. Scoprono così che il chihuaua è l’unica erede di un patrimonio milionario. Sbalorditi da questa scoperta decidono di aiutare Valeria a ritrovarla.

Arriva però anche il Commissario Lino Carotino che sembra essere all’oscuro della situazione ma che in realtà nasconde un segreto.
Cosa succederà quando il commissario si ritroverà faccia a faccia con Valeria?
“Chi ha incastrato Camilla Mar?” è un giallo che si nutre di colpi di scena ed equivoci molto divertenti anche se con un retrogusto amaro.
Una comedy-thriller incredibile che strizza l’occhio al cinema con le sue citazioni ai film a partire dal titolo che ricorda “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che aveva come protagonista un coniglio. Qui la protagonista è una adorabile cagnolina milionaria.
La commedia è un dovuto omaggio agli amici a quattro zampe che riempiono la vita di molti esseri umani.
Il finale agrodolce di questa commedia è un messaggio di umanità vera che prevale sull’avidità in questo mondo di avari d’animo.