“Concerto di Capodanno 2019” al Teatro delle Palme di Napoli

di Daniela Merola

“Concerto di Capodanno 2019” al Teatro delle Palme di Napoli

Martedì 1 gennaio 2019 ci sarà l’imperdibile appuntamento con il “Concerto di Capodanno” alle ore 19:30 e organizzato da “Il salotto di Parthenope”.

Il nuovo anno inizierà all’insegna delle emozioni attraverso un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, del canto lirico, del balletto fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera e di operetta e canzoni del repertorio classico napoletano.

Lo spettatore si troverà immerso in un’atmosfera senza spazio né tempo tra sogno e rievocazioni di paesaggi antichi napoletani e spagnoli.

Un concerto all’insegna della spensieratezza e della leggerezza, beneaugurante per il nuovo anno 2019 che è appena arrivato.

Forte del grande successo di pubblico e critica, il concerto vanta un cast prestigioso tra cui direttamente dal teatro San Carlo il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, artisti noti a livello internazionale.

Con loro sul palco anche l’altro tenore Lucio Lupoli, il giornalista Giuseppe Giorgio che interverrà con note storiche riguardanti i brani musicali eseguiti, l’essemble orchestrale dell’Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi “Aedon” e il corpo di ballo del centro danza “Tersicore” con le coreografie delle maestre Gloria Sigona e Livia Spoto. Presenta la serata la giornalista Lorenza Licenziati.

Un evento imperdibile divenuto un punto di riferimento per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Parte dell’incasso sarà devoluto per l’acquisto di prodotti di prima necessità per la mensa Caritas della Basilica di Santa Chiara a Napoli.

Link per acquistare i biglietti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.