Contest fotografico #LAMEZIATERME50, la graduatoria

#LAMEZIATERME50

È consultabile on-line la graduatoria relativa al contest fotografico #LAMEZIATERME50 all’indirizzo https://drive.google.com/open?id=1XCjt4dVZUObxW8KWihYwiqANFNSWhMkj. Il contest, a cura della dottoressa Felicia Villella, è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Via degli Ulivi-Franco Costabile, nella persona di Franca Isgrò, la social community IgersLameziaTerme, nelle persone di Pasquale Emanuele Cerra e Federico Falvo e la fotografa lametina Chiara Strangis.

Scopo del contest – precisano gli organizzatori – è stato quello di raccontare in uno scatto i 50 anni di Lamezia Terme, in un periodo storico in cui la nostra città ha bisogno di ritrovare la propria identità, anche attraverso iniziative culturali.

Il concorso è inserito in un evento più ampio, ovvero lo Speciale Premio Anthurium, …le tracce…i ricordi in memoria del presidente dott. Francesco Ruberto, presentato dall’Associazione culturale Via degli ulivi-Franco Costabile e dalla famiglia Ruberto, che si terrà giorno 16 dicembre alle ore 17.30 presso la sala Giovanni Paolo II-ex seminario vescovile di Lamezia Terme, durante il quale sarà premiato il vincitore e sarà proiettato un video che conterrà tutte le immagini che hanno partecipato alla selezione.

Si ringrazia il Comitato 4 Gennaio 2018 per la concessione del logo ufficiale relativo al 50esimo anniversario dalla nascita del comune di Lamezia Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.