Coronavirus, la Rai al fianco della Protezione Civile con #MusicaCheUnisce

#MusicaCheUnisce, appuntamento il 31 marzo su Rai1, Rai Play e RairRadio2.

di Daniela Merola

#MusicaCheUnisce

La Rai scende in campo per aiutare la Protezione Civile contro la pandemia COVID19 trasmettendo l’evento social #MusicaCheUnisce, un grande show con la voce narrante di Vincenzo Mollica, senza interruzioni pubblicitarie ed andrà in onda il 31 marzo in prima serata su Rai1, Rai Play e RairRadio2.

Tra i tanti che interverranno Alessandra Amoroso, Diodato, Riccardo Cocciante, Andrea Bocelli, Elisa, Emma Marrone, Fedez, Ermal Meta, Maneskin, Gianni Morandi, Negramaro, Marco Mengoni, Calcutta, Cesare Cremonini, sono solo alcuni dei grandi nomi della musica  che parteciperanno alla serata.

E non solo, ci saranno anche Roberto Bolle, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Paola Cortellesi, ed ancora gli sportivi Andrea Dovizioso, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e altri.

Tutti questi personaggi non si esibiranno su un palcoscenico ma lo faranno da remoto nel rispetto del #iorestoacasa valido per tutti ed invieranno la loro performance.

Non mancherà uno spazio informativo grazie all’intervento del Ministero della Salute e del mondo scientifico.

#MusicaCheUnisce è un evento ideato da Laterma Management e prodotto dalla Rai. La partecipazione di tutti coloro che interverranno e degli artisti è a titolo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.