“Il Museo di Palazzo Reale e le Gallerie Nazionali di Palazzo Spinola saranno aperte al pubblico secondo le consuete modalità, ma sono annullati tutti gli eventi, visite guidate, concerti, incontri e attività prevista da giovedì 15 ottobre 2020, fino alle ore 24 del 13 novembre 2020”.

Comunicato – In considerazione dell’entrata in vigore dell’ordinanza regionale n.68/2020 che integra l’ultimo DPCM con nuove misure di contenimento Covid-19, la direzione di Palazzo Reale comunica che i due musei statali ovvero il Museo di Palazzo Reale e le Gallerie Nazionali di Palazzo Spinola saranno aperte al pubblico secondo le consuete modalità, ma sono annullati tutti gli eventi, visite guidate, concerti, incontri e attività prevista da giovedì 15 ottobre 2020, fino alle ore 24 del 13 novembre 2020. In quanto i due musei statali a seguito dell’ordinanza della Regione Liguria si trovano entrambi in zona rossa.
Per i gruppi prenotati per visitare la mostra di Palazzo Reale la prenotazione rimane valida, ma non sarà consentito l’accompagnamento guidato, così come per qualsiasi altro gruppo che aveva progettato di visitare uno dei due musei.
Per eventuali disdette o rimborsi si prega di contattare il gestore della biglietteria elettronica ai seguenti numeri: [email protected]/ 010592158.