Daniela Merola e “Marta, un soffio di vita” passano dall’A&M Bookstore di Napoli

Aggiornamento:

Il 15 maggio alle ore 18:00. Con l’autrice anche Elisa Santucci, Rita Scarpelli e Fabiana Manna.

Daniela Merola continua il tour di presentazioni del suo primo romanzo “Marta, un soffio di vita” edito da LFA Publischer. Il prossimo appuntamento in calendario porta la data del 15 maggio (ore 18:00) presso l’A&M Bookstore – Coffee and more di Napoli (Via Duomo, 43). L’organizzazione è a cura de “Il mondo incantato dei libri”. Con l’autrice anche Elisa Santucci, Rita Scarpelli e Fabiana Manna.

“Un libro che parla in modo particolare di una donna, una donna che è una combattente. È una persona che combatte con i propri fantasmi mentali. È una donna che vive un bisogno d’amore enorme. Vive una voragine nella quale finisce un po’ tutto: finisce l’ira la rabbia, la delusione, l’autolesionismo, il suo desiderio di autodistruzione. Marta all’inizio può non sembrare una protagonista simpatica perché è una donna che respinge le altre persone. Lei è convinta di stare bene, è convinta di non aver bisogno di nessun aiuto e quindi va avanti per la sua strada di autodistruzione. Ma naturalmente il libro è pieno di avventure, pieno di personaggi, non si parla soltanto di Marta. Cosi Daniela Merola al microfono di Davide Guida nel corso della presentazione del 9 aprile alla libreria Mondadori Rione Alto di Napoli. Qui il video integrale.

La sinossi
Marta Renzulli  è una donna realizzata nella professione con un matrimonio fallito alle spalle. Ha avuto una gioventù difficile caratterizzata da incomprensioni e mancanza d’amore da parte dei genitori. Questo l’ha portata ad una instabilità emotiva che l’ha portata ad atti autolesionistici. Decide di ritornare al suo paese d’origine per riflettere sulla sua vita, mettendo in stand by il suo lavoro, ma viene investita da una altra grande delusione: i suoi genitori l’hanno esclusa dal testamento. È un duro colpo per lei. La vita di Marta viene scombussolata di nuovo. Sarà l’affetto dei nuovi amici Alfio e Alfia e un nuovo amore con il veterinario del paese, un uomo caparbio che comprenderà gli affanni mentali di Marta, che la aiuteranno a desistere dall’autodistruzione. Una sorpresa finale le darà modo di trovare il suo soffio di vita.

Acquista il libro su Mondadori Store.

Precedente #ForzaCocoricoo: Calcio femminile in campo per ciclone in Mozambico (FOTO e VIDEO) Successivo Calabria, è possibile ammodernare la S.S. 106 con fondi europei

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.