Danielpix, è uscito “Rhapsody in Dark”

“Rhapsody in Dark”,  l’album di Danielpix, una sorta di viaggio sonoro nelle più recondite emozioni. Un mix di musica classica moderna, symphonic metal, rock ed elettronica che strizza l’occhio alle colonne sonore.

Comunicato – Da sempre amante della musica Danielpix comincia a suonare alla tenera età di 6 anni, strimpellando i motivetti delle pubblicità della TV. Verso i 13 anni comincia a comporre al computer i suoi primi brani di musica leggera e, qualche anno più in là, entrerà a far parte, come tastierista, di varie rock bands. Nel frattempo si innamora della sinfonia, sia classica che metal (Ludovico Einaudi – Nightwish), delle musiche delle serie TV e nel 2014 crea il suo progetto musicale. Il suo motto è: “Where words leave off music begins” (quando le parole finiscono la musica comincia )

“Rhapsody in Dark” è l’album che meglio rappresenta Danielpix. E’ una sorta di viaggio sonoro nelle più recondite emozioni. Un mix di musica classica moderna, symphonic metal, rock ed elettronica che strizza l’occhio alle colonne sonore.

Link per l’ascolto Spotify – Apple Music/iTunes – YouTube Music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.