Dead After Weekend, “Where The Sun Still Shines” è il terzo singolo (VIDEO)

La storia di chi quotidianamente lotta con i propri demoni interiori, paure e angosce, ma nel momento più oscuro e difficile trova la forza di reagire e ricominciare.

Dead After Weekend

Traccia introspettiva e carica di emozioni, il suo testo racconta la storia di chi quotidianamente lotta con i propri demoni interiori, paure e angosce, ma nel momento più oscuro e difficile trova dentro di sé, e in chi gli sta accanto, la forza di reagire e ricominciare a vivere pienamente.

Prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vanilla Sky), Where the Sun Stil Shines sono 3 intensi minuti tra lotta, morte e rinascita.

Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale diretto e girato da Marco Carrano, in cui la band accompagna la lotta fisica e interiore della protagonista contro il lato più oscuro e pericoloso di sé stessa.

I Dead After Weekend 

Si formano nel novembre 2014 nella nebbiosa città di Padova. La loro musica è un misto di adrenalina, sudore ed energia ed è influenzata dal punk’n’roll nordico di gruppi come Backyard Babies, Turbonegro, Hardcore Superstar, Gluecifer, ma anche da mostri sacri del panorama musicale rock come Guns N’ Roses, AC/DC, Motörhead, Social Distortion e Green Day.
La band fin da subito si contraddistingue con i suoi live coinvolgenti e dal ritmo intenso, in cui è impossibile rimanere fermi e non cantare a squarciagola. Dopo l’uscita dei singoli Troublemaker #1 e Don’t Tread on Me, il 28 giungo 2019 è uscito su tutte le piattaforme digitali l’ultimissimo Where the Sun Still Shines.

I Dead After Weekend sono: Ale BasSister – Bass; Dizer – Voice / Guitar; Enrico – Drums; Peoco Loco – Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.