Ci si domanda se la vita è un sogno o se è il sogno ad essere esso stesso vita. Edito da Temperatura edizioni, “Dialogo con i messaggeri di luce” è il saggio di Marisa Rebolino.

“DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE” è il saggio di Marisa Rebolino edito da Temperatura edizioni. È un saggio illuminante e immediato, ben scritto e coinvolgente. È un saggio che conforta, che si legge facilmente perché ogni esperienza, ogni incontro che capita all’essere umano travolge e coinvolge la sua mente e la sua anima. Ci si domanda se la vita è un sogno o se è il sogno ad essere esso stesso vita.
“Dialogo con i messaggeri di luce” è un saggio sincero, vero, reale, nel quale l’autrice parla al lettore in maniera diretta, senza strumentalizzare concetti e pensieri strettamente inerenti alla vita di tutti i giorni. Il suo è un dialogo che mette il lettore al confronto con il proprio io interiore, per provare a “sentire” se stessi con tutti i propri sensi. Diventare messaggeri di luce è un percorso intenso di consapevolezza delle proprie forze interiori e di come esse possono essere utilizzate per vivere una vita migliore, fatta di una maggiore serenità e forza. Sono concetti concreti che tutti possono utilizzare.
La Rebolino scrive in maniera semplice proprio per arrivare a tutti e scrive con grande sensibilità perché sa di cosa sta parlando, lei professionista del channeling, ovvero incanalare un metodo di comunicazione diverso tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione, generalmente uno spirito guida o un angelo, al fine di trovare una pace o una serenità persa. L’obiettivo del saggio è quello di trasmettere forza e convinzione nelle proprie capacità umane, ognuna diversa da altri.
Sicuramente il saggio riesce nello scopo di rasserenare e di dare consigli pratici verso una vita di maggior gioia interiore.