“Digital Professional Magazine” , il 3 aprile a Roma la presentazione del magazine per professionisti

Aggiornamento:

Una rivista online che si occuperà di notizie ed eventi sul mondo digitale e fiscale per professionisti ed imprenditori.

di Daniela Merola

Screenshot schermata portale “Digital Professional Magazine”

Sarà presentato il 3 aprile a Roma alle ore 11:00 il nuovo magazine per professionisti “Digital Professional Magazine” presso NH Hotel di Corso d’Italia, 1.

L’ideatrice ed editore del progetto è la dott.ssa comm. Paola Piscopello e a dirigerlo sarà la giornalista professionista Manuela Rella.

Il magazine nasce dall’esigenza di creare uno spazio informativo per tutti i professionisti del campo degli imprenditori, dei commercialisti, dei giornalisti, degli avvocati.

Determinate professioni stanno subendo un cambiamento continuo e questo magazine vuole essere un punto di riferimento per tutte le evoluzioni di queste professioni e per costruire insieme una rete di dialogo e sviluppo professionale.

Digital Professional Magazine” è una rivista online che si occuperà quindi di notizie ed eventi sul mondo digitale e fiscale per professionisti ed imprenditori.

Sicuramente mancava un magazine di settore come “DP MAGAZINE”.

Modererà la presentazione del numero 0 Luigi De Seneen, pr manager, tedx speaker.

A relazionare saranno Paola Piscopello, editore di DP MAG, Manuela Rella, giornalista e direttore del magazine, Maurizio Tuccio, ceo di PIQL Italia srl e Sistemi Informatica Centro Sud Srl e Francisca Gutierrez Milesi, giornalista e Twitter specialist.

Precedente L'Associazione Noi per Napoli presenta il concerto di Pasqua "Dalle tenebre alla sua ammirabile luce” Successivo Teatro al Femminile presenta la commedia "Il terzo ospite"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.