“Digital Professional Magazine” , il 3 aprile a Roma la presentazione del magazine per professionisti

Una rivista online che si occuperà di notizie ed eventi sul mondo digitale e fiscale per professionisti ed imprenditori.

di Daniela Merola

Screenshot schermata portale “Digital Professional Magazine”

Sarà presentato il 3 aprile a Roma alle ore 11:00 il nuovo magazine per professionisti “Digital Professional Magazine” presso NH Hotel di Corso d’Italia, 1.

L’ideatrice ed editore del progetto è la dott.ssa comm. Paola Piscopello e a dirigerlo sarà la giornalista professionista Manuela Rella.

Il magazine nasce dall’esigenza di creare uno spazio informativo per tutti i professionisti del campo degli imprenditori, dei commercialisti, dei giornalisti, degli avvocati.

Determinate professioni stanno subendo un cambiamento continuo e questo magazine vuole essere un punto di riferimento per tutte le evoluzioni di queste professioni e per costruire insieme una rete di dialogo e sviluppo professionale.

Digital Professional Magazine” è una rivista online che si occuperà quindi di notizie ed eventi sul mondo digitale e fiscale per professionisti ed imprenditori.

Sicuramente mancava un magazine di settore come “DP MAGAZINE”.

Modererà la presentazione del numero 0 Luigi De Seneen, pr manager, tedx speaker.

A relazionare saranno Paola Piscopello, editore di DP MAG, Manuela Rella, giornalista e direttore del magazine, Maurizio Tuccio, ceo di PIQL Italia srl e Sistemi Informatica Centro Sud Srl e Francisca Gutierrez Milesi, giornalista e Twitter specialist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.