DolomHate, “Blood Must Have Blood” è il primo singolo del nuovo progetto

La vendetta consumata nel modo più cruento di tutti, con il sangue. “Blood Must Have Blood” è il primo singolo del nuovo progetto DolomHate.

DolomHate

Comunicato – Blood Must Have Blood è il primo singolo del nuovo progetto DolomHate, anticipazione dell’album Happy Ending Suicide. Il brano trash metal, parla della vendetta consumata nel modo più cruento di tutti, con il sangue.

Il pezzo, scritto parole e musica dai DolomHate, è stato registrato e masterizzzato da  Marino de Angeli e Bridge Produzioni Audio.

DolomHate è un nuovo progetto musicale nato dalle ceneri della precedente band “Full Leather Jackets”, formatasi nel 2013 a Pieve di Cadore, dall’idea di Giovanni Svaluto e Ivan Tabacchi.

In seguito ai diversi cambi di formazione e il sound rinnovato, che da un classico heavy metal si è spostato verso i più decisi suoni del thrash metal, i membri del gruppo hanno deciso di porre fine al progetto passato per reinventarsi nei “DolomHate”.

La nuova formazione è in procinto di rilasciare Happy Ending Suicide, il debut album, entro il 2020, anticipato dal primo singolo Blood Must Have Blood.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.