Donatella Pandimiglio in “Backstage”

Donatella Pandimiglio condividerà on line, in una serata unica, la registrazione dello spettacolo andato in scena al Teatro Greco di Roma nella stagione 2000/2001. Inoltre, sempre on line, un incontro con gli autori, il regista e il cast delle due versioni rappresentate. 

Donatella Pandimiglio

Comunicato – In occasione dei 20 anni dalla produzione e messa in scena dello spettacolo Backstage, che ebbe un grandissimo successo di pubblico e critica, Donatella Pandimiglio condividerà on line, in una serata unica, la registrazione dello spettacolo andato in scena al Teatro Greco di Roma nella stagione 2000/2001.

Un regalo, in questo tempo di grandi limitazioni, non solo per quelli che allora non lo hanno potuto vedere, ma anche per coloro che negli anni hanno reclamato la ripresa in teatro e per chi attendeva di rivederlo.

Backstage è un soggetto di Donatella Pandimiglio, che ne è protagonista e anche autrice dei testi italiani dei brani riscritti per la storia e ha collaborato alla scrittura sapiente di Rosario Galli (che ne ha curato anche la regia) e coproduttrice insieme al Teatro Greco.

Il 17 maggio 2020 sulla pagina Facebook di Donatella Pandimiglio (https://www.facebook.com/donatella.pandimiglio ) alle ore 20.20 andrà in onda una diretta con gli autori, il regista e il cast delle due versioni rappresentate in stagioni diverse di questo spettacolo.

L’incontro sarà mediato e curato dal critico teatrale Flaminio Boni.

Sempre sulla pagina Facebook di Donatella Pandimiglio verrà pubblicato il link per vedere lo spettacolo.

Il video partirà alle ore 21.00 e sarà disponibile per quattro ore.

Nota di Donatella Pandimiglio

“Essendoci trovati con Renato Greco e Rosario Galli convinti del progetto e vogliosi di realizzarlo, portandolo a termine pronto al debutto, ci siamo trovati a dire che, come da amanti della buona tavola, abbiamo cercato degli ingredienti appetitosi , tentando una nuova  ricetta  che a noi piace molto senza per questo voler pretendere il riconoscimento del Cucchiaio D’Argento.

Un consiglio è  sicuro: sarà un “piatto” da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.