“È tutta colpa della Brexit”, Francesco De Carlo al Teatro Spazio Diamante

Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali e Comedy Club di tutto il mondo.

Dopo il successo di “È tutta colpa della Brexit”, il programma che lo ha visto protagonista su Rai Tre, Francesco De Carlo torna con uno spettacolo live sullo stesso palcoscenico che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito. La surreale comicità, che da sempre lo caratterizza, è al centro del monologo che racconta al pubblico l’esperienza televisiva e soprattutto quella, indimenticabile, vissuta all’estero.

In questi ultimi mesi, infatti, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali: dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa. Ha debuttato, inoltre, in TV in Inghilterra, Spagna e Sudafrica. Adesso vive tra l’Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari comedy club.

 

Spazio Diamante – via Prenestina 230 B– Roma
Biglietti: Intero 14€ + prevendita. Ridotto 11,5 €
Info. Tel 06.6794753. Il botteghino aprirà 1 ora prima della spettacolo. www.spaziodiamante.it
Prevendita: Botteghino di Teatro Sala Umberto, via della Mercede 50 – Roma, Botteghino di Teatro Brancaccio, via Merulana 244 – Roma, Ticketone.it e presso i punti vendita tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.