Evolve Alba, “Rincorrimi” è il nuovo singolo

Una storia d’amore: due amanti al bivio, là dove stanno per perdersi. Ma potrebbe risplendere l’infinito. “Rincorrimi” è il nuovo singolo degli Evolve Alba.

Evolve Alba

Comunicato – Il brano Rincorrimi parla di una storia d’amore e descrive l’esatto attimo in cui i due amanti arrivano ad un bivio, là dove stanno per perdersi.
Solo nel momento della rottura uno dei due cerca di fermare questo solco e spiegare perché, cambiando le velocità ed abbandonando la paura, potrebbe riesplodere l’infinito di questa storia

…e allora “Rincorrimi, più forte”!

Il brano è accompagnato da un videoclip al quale è strettamente legato e mostra la “rincorsa” dei due amanti nel cercare di comunicare il loro messaggio, dove il cambio di velocità è espresso con colori e posizioni differenti.

Il percorso degli Evolve Alba parte nel 2018 da un’idea di Nicola Lazzaro (Chitarra / Voce / Synth) e Nicola Ongania (Chitarra solista), al quale si uniscono Luigi Carrai (Batteria) e la polistrumentista Melissa Sgorlon (Basso/Cori).

Gli Evolve Alba si distinguono per un’impronta Elettronica e Rock, a volte vicina alla Rock Dance, sempre con la voglia di urlare al mondo che qualcosa non funziona, o che funziona così bene da poter estinguere in fretta il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.