“Febbraio”, al TAV Teatro di Frattamaggiore la storia di una prostituta

Un monologo bellissimo di una donna sola e disperata.

di Daniela Merola

“Febbraio”

Domenica 3 febbraio ore 18:00 al TAV Teatro di Frattamaggiore, Napoli va in scena “Febbraio” di Domenico Cantone con la regia di Enzo Sodano, con la protagonista Maria Anna Russo, musiche di Giovanni Corbi.

“Febbraio” è la storia di Vanessa, una prostituta a cui piace parlare tanto da sola. Parla tanto, tantissimo sulla vita. Nessuno la ascolta, nessuno la comprende. Anche se a casa sua ha tanta gente Vanessa è sola.

Lei osserva il mondo dalla sua finestra ma lei vive fuori dal mondo, non le piace la gente. “Febbraio” è il mese del vento che sferza le strade e anche la sua anima.

Un monologo bellissimo di una donna sola e disperata, una fotografie delle sue giornate e degli ultimi mesi della sua vita. Vanessa racconta delle sue giornate di prostituta e del suo amore perduto, di quell’innamoramento che non smette di esistere nonostante tutto.

Maria Anna Russo è una interprete eccellente nella sua performance della prostituta Vanessa, una interpretazione piena di intensità e trasporto tra divagazioni ironiche e amare sulla vita e il suo travaglio.

Uno spettacolo sferzante di cruda verità che merita di essere visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.