Flac, è uscito il nuovo singolo “Festa”

Uno stile indie pop per raccontare la speranza  di tornare a vivere avventure estive come una volta. “Festa” è il nuovo singolo dei siciliani FLAC.

Flac

Comunicato – Un amore da spiaggia, la fine delle vacanze, la malinconia dei ricordi. Festa, nuovissimo singolo dei siciliani FLAC è la classica ballad scritta sull’onda emotiva del difficile periodo che tutti noi abbiamo appena trascorso. Chiaramente influenzato dallo stile indie pop, con il suo testo racconta la speranza  di tornare a vivere avventure estive come una volta, con  canzoni come questa, dalle parole, note e melodie sognanti, come colonna sonora.

Volutamente girato con un cellulare, il videoclip che accompagna il brano è ambientato a Palermo tra interni di casa e Spina, un noto locale nel centro storico.

I FLAC sono siciliani, nel 2013 hanno prodotto il loro primo album omonimo con ben quattro singoli e nel 2015 hanno pubblicato un EP (Killer); nel 2017 producono il loro secondo disco San Lorenzo.

Hanno collaborato con tantissimi musicisti, da Jacopo Volpe a Federico Nardelli, da Fabio Rizzo a Vincenzo Mario Cristi.

Nella loro carriera hanno vinto due concorsi nazionali (Feltrinelli e SoundTRU nel 2014) e hanno all’attivo centinaia di concerti tra Italia, Francia e Svizzera.

Attualmente sono in promozione con il nuovo singolo: FESTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.