Freddie Future, “Loving You (So High)”

In “Loving You (So Hight)” di Freddie Future l’essere così consumati dal desiderio per qualcuno che il loro amore sembra la migliore droga che potresti mai avere.

Freddie Future, "Loving You (So High)"
Freddie Future

Comunicato – Il musicista dance pop in ascesa Freddie Future pubblicherà il suo ultimo singolo, “Loving You (So High)” accompagnato da un video stellare il 20 agosto tramite Physical Presents. Il singolo è stato prodotto e mixato da Anthony Kalabretta (che in precedenza ha lavorato con DVBBS, Protest the Hero e Felix Cartal) con Kristian Montano che si è fatto avanti come master engineer. Nel corso degli anni, Freddie Future è stato supportato da pubblicazioni degne di nota, tra cui Exclaim!, Variance Magazine, Northern Transmission, Toronto Guardian e Canadian Beats. Con oltre 2,6 milioni di riproduzioni su tutte le piattaforme, l’artista è stato presentato numerose volte sul canale Youtube MrSuicideSheep e sulle playlist di Spotify New Music Friday Canada, Fresh Finds e Just Vibing, Outliers.

Freddie Future ha attualmente sede a Toronto, dove il produttore ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2019, con una festa di rilascio dell’album sold-out al The Drake e avrebbe attirato l’attenzione con il singolo unico, “Too Heavy”. La musica è sempre stata un aspetto importante della vita di Freddie Future, aiutando a celebrare i bei momenti e il comfort durante i periodi bui. Trovando ispirazione in artisti del calibro di Rufus Du Sol, Elderbrook e Majid Jordan, il sound del produttore richiama alla mente artisti contemporanei come Elderbrook, Cannons e A R I Z O N A.

Melodico con il suo stile scintillante e le carezzevoli linee di basso, “Loving You (So High)” ti solleverà dolcemente il morale. Freddie Future inonda la sua voce leggera di freschi toni elettronici, fornendo una hit sbarazzina adatta per i mesi estivi. Non importa se stai pianificando un viaggio con la tua metà, o solo una giornata a tuffarti in una piscina fredda e cristallina: Freddie Future sarà nella tua playlist e porterà le buone vibrazioni.

Freddie Future ci parla del nuovo singolo: “’Loving You (So High)’ è stata la prima traccia scritta per questo nuovo progetto, e immediatamente ho capito che c’era qualcosa di speciale qui. La canzone parla dell’essere così consumati dal desiderio per qualcuno che il loro amore sembra la migliore droga che potresti mai avere. È quell’ultimo stato di euforia che provi quando ami veramente quella persona. La canzone è iniziata con alcuni accordi vibranti, ma si è davvero unita una volta che è stato creato il gancio vocale orecchiabile. “Mi sballo così tanto amandoti. Così in alto, così in alto, così in alto”.”