“Fregare il tempo”, la titletrack che anticipa di una settimana la release dell’album omonimo di Logan Laugelli. Una raccolta di pensieri, di personaggi reali e urbano-mitologici, di sentimenti, di paranoie.

Comunicato – A distanza di tre mesi dall’uscita del singolo «Non Mi Fido», che ha riscosso un discreto successo con più di 5000 ascolti nel solo circuito dei social network, il 30 novembre verrà pubblicato il secondo singolo, «Fregare il Tempo», titletrack che anticipa di una settimana la release dell’album omonimo (prevista per il 7 dicembre), quarto full lenght da solista del cantautore bergamasco Logan Laugelli, già con il gruppo indie Le Madri Degli Orfani. Come per i precedenti lavori Logan ha preferito lavorare da solo, scrivendo, arrangiando, suonando e producendo l’intero disco.
Come studio di registrazione ha utilizzato un iPhone 5C e un PC HP per il mixaggio. Al contrario, invece, ha coinvolto l’etichetta indipendente Gasterecords per la pubblicazione e il Gotama Studio per il mastering, ad opera del fonico e amico di vecchia data PierPaolo Alessi.
«Fregare il Tempo» è una raccolta di pensieri, di personaggi reali e urbano-mitologici, di sentimenti, di paranoie. Il sound è caratterizzato dalla chitarra acustica a cui danno colore le tastiere, volutamente portanti negli arrangiamenti, il basso minimale e le chitarre elettriche, che in questo lavoro vengono messe in secondo piano, e la batteria elettronica scritta totalmente da zero.
Link al video su YouTube.