Gadjos, “L’Influencer” è il singolo che dà il titolo all’album di prossima uscita!

“L’Influencer”, funky dance frizzante e divertente, è il nuovo singolo dei Gadjos.

Gadjos

Comunicato – L’Influencer è il nuovo singolo estratto dall’omonimo album dei Gadjos, brano funky dance frizzante e divertente, caratterizzato da un ritornello che ripete come un mantra HO L’INFLUENCER! 

Nel testo la band racconta con estrema ironia, che i soldi tramite i social portano a mercificare il corpo e l’anima delle donne e conseguentemente rendere l’uomo assuefatto e senza controllo morale e viceversa.

La canzone è  accompagnata da un videoclip ufficiale dalle ambientazioni tra l’underground rock e le atmosfere anni 80 e mostra simpaticamente in immagini “l’ibrido” musicale che ha sempre caratterizzato il gruppo.

I GADJOS sono un quartetto pop-rock italiano nato da un’idea di Luca Raguseo  nel 2007 e consolidatosi nel tempo dopo vari cambi di formazione.

All’attivo hanno un album di nove inediti dal titolo “Il Viaggio” uscito nel 2013, da cui è stato estratto il primo singolo e videoclip “Generazione” e un EP “Bordellandia” (2015), dal quale sono stati presentati due videoclip ufficiali “Iride” e “Rebecca, zingara dell’Est”.

Nell’intensa attività live, caratterizzata da una scaletta di successi italiani talvolta condita da interessanti mash-up e da qualche standard storico internazionale, e di promozione, spiccano i palchi condivisi con Luca Persico in arte O’Zulù (99posse) e con i Litfiba.

La band ha recentemente firmato con Sorry Mom!, con la quale pubblicherà l’album di prossima uscita “L’Influencer” anticipato dall’omonimo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.