Genova: Porto Antico EstateSpettacolo, stasera continua “Dive sul mare” e si discuterà di fumetto e animazione

Isabella Ragonese protagonista del secondo appuntamento con le “Dive sul mare” . In Piazza delle Feste Zerocalcare dialoga con Bevilacqua su fumetto e animazione.

Isabella Ragonese | Foto: Fabio Lovino

Comunicato Porto Antico di Genova S.p.A. – Secondo appuntamento oggi  del nuovo format “Dive sul mare” che avrà come protagonista Isabella Ragonese. Attrice tra le più apprezzate del panorama italiano, ma anche autrice teatrale, già Madrina del Festival di Venezia e grande appassionata di fumetto, Isabella Ragonese si racconterà in esclusiva per il pubblico di Cine&Comic Fest al tramonto, nella suggestiva location dell’Isola delle Chiatte.

Appuntamento all’Isola delle Chiatte alle ore 19:30. Ingresso libero (fino ad esaurimento posti).

La serata prosegue in Piazza delle Feste dove Zerocalcare – protagonista della scena culturale italiana, disegnatore originale e amatissimo, autore di tutti i manifesti e oggi anche co-Direttore Artistico del Cine&Comic Fest – continua il racconto della sua straordinaria esperienza umana e professionale e lo fa con il collega Giacomo Bevilacqua, l’autore dell’irresistibile “A panda piace”, uno dei primi esperimenti di successo di fumetto nato sul web. Un appuntamento imperdibile nel corso del quale i due si confronteranno su fumetto, animazione, potenzialità della rete e tanto altro ancora.

Appuntamento alla Piazza delle Feste alle ore 20:30. ingresso libero (fino ad esaurimento posti).

Alle 21:30 ritroveremo Isabella Ragonese a Palazzo Ducale dove introdurrà la proiezione di “Il padre d’Italia” di Fabio Mollo. Un road movie che avvicina due personaggi molto speciali, con due storie e due modi differenti di affrontare la vita. Ragonese e Marinelli, magistrali e indimenticabili.

Appuntamento a Palazzo Ducale alle ore 21:30. Ingresso a pagamento.

Maggiori informazioni: www.portoantico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.