Incontrerà e si racconterà al pubblico presente nella Piazza delle Feste del Porto Antico alle 20:30.

Il protagonista della giornata di oggi è Luca Argentero. Uno degli attori più amati del panorama italiano, capace di passare dalla commedia al cinema d’autore, fino ad esplorare il cinecomic made in Italy con il supereroe “Copperman”, ultima sua interpretazione.
Incontrerà e si racconterà al pubblico presente nella Piazza delle Feste del Porto Antico alle 20:30.
Nato a Torino dopo la laurea in Economia e Commercio debutta come attore nella serie tv “Carabinieri” per approdare al cinema nel 2007 con il film “A casa nostra” di Francesca Comencini e a teatro nel 2010 con “Shakespeare in Love”. Tra le sue interpretazioni più recenti ricordiamo “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo, “Poli Opposti” e “Al Posto tuo” di Max Croci, “Il Permesso” di Claudio Amendola e “Copperman” di Eros Puglielli.
In autunno lo rivedremo sul grande schermo in “Io, Leonardo” in cui vestirà i panni di Leonardo da Vinci e nel film di Michela Andreozzi “Brave Ragazze” accanto a Ilenia Pastorelli, Ambra Angiolini, Serena Rossi e Silvia D’Amico.
Dal 2012 è vicepresidente della onlus 1caffè.org che cerca di riproporre la tradizione del caffè sospeso a scopo benefico.
L’ingresso all’incontro è gratuito fino a esaurimento posti.
Alle 21:30 saluterà il pubblico presente alla proiezione di “Copperman” di Eros Puglielli nell’arena estiva Circuito Cinema del Palazzo Ducale di Genova.
Un supereroe insolito, uno scenario inedito e poetico in cui si muove un uomo semplice e speciale.
L’appuntamento per il film è alle 21:45 con ingresso a pagamento.
Per maggiori informazioni, orari, programmi e aggiornamenti: www.portoantico.it www.facebook.com/cinecomicfest/
Non dimenticate di commentare sui vostri social utilizzando gli hashtag #CineComicFest19 #EstateSpettacolo19