Genova, Porto Antico EstateSpettacolo: stasera J-AX e Dj Jad all’Arena del Mare

Idoli degli anni 90 e primi 2000, J-Ax e Dj Jad insieme agli Articolo 31 hanno regalato alcuni dei tormentoni più famosi.

J-AX | Foto: Luisa Carcavale

Dopo i 10 sold out registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi venticinque anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che ha ricostruito con lui per una parte del live, la storia degli Articolo 31, J-AX è pronto a sbarcare stasera a Genova e a salire sul palco dell’Arena del Mare per il Festival Live in Genova.

Idoli degli anni 90 e primi 2000, J-Ax e Dj Jad insieme agli Articolo 31 hanno regalato alcuni dei tormentoni più famosi. Nel 2006 la separazione artistica e ora, dopo 12 anni e un concerto di reunion tutto esaurito lo scorso ottobre, tornano insieme per un tour tra brani storici e nuovi pezzi scritti da J-AX da solista.

Da “Fukytarro” a “Domani” fino ai più recenti “Maria Salvador”, “Uno di quei giorni” e “Vorrei ma non posto”, una serata di musica all’insegna del divertimento che sarà apprezzata sia dai trenta/quarantenni così come dai nuovi fan più giovani di J-Ax che lo conoscono solo come solista.

L’appuntamento è stasera con l’apertura dei cancelli alle 19:00, il prezzo dei biglietti è di 40 euro più diritti di prevendita, con posti in piedi. Si ricorda per chi ha problemi di mobilità, a stare in piedi per tanto tempo, che non vi sono posti a sedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.