Genova: Porto Antico EstateSpettacolo, stasera l’Arena del Mare ospita Irama

Attesa per l’appuntamento live di Irama stasera all’Arena del mare. Cancelli aperti dalle 19:00 inizio concerto previsto per le 21:30. 

Comunicato Porto Antico di Genova S.p.A. – Prima serata all’Arena del mare per il Festival Live in Genova, che quest’anno schiera  in prima fila un cantante amato dai giovanissimi.

Nuovo Re dei tormentoni – il singolo “Nera” lo scorso anno aveva venduto oltre 150.000 copie, Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, si prepara sabato 6 luglio a far urlare migliaia di ragazzine.

Recente scoperta della scuderia di Amici di Maria De Filippi, con i brani Nera e Arrogante ha dimostrato di saper confezionare ottimi ritornelli estivi, mentre con brani come La ragazza col cuore di latta, presentata all’ultimo Festival di Sanremo si è saputo imporre anche con testi impegnati e promette di essere molto più di una chimera passeggera.

Irama è il primo appuntamento per Live in Genova 2019 che quest’anno presenta anche una serata che rievocherà gli anni ’90, quella con J-Ax in concerto con gli Articolo 31 il 12 luglio p.v.

Maggiori informazioni: www.portoantico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.