Genova, Porto Antico EstateSpettacolo, stasera Max Gazzè all’Arena del Mare e il Porto Live MetalFest in Piazza delle Feste

L’EstateSpettacolo di Porto Antico prosegue con il tour On The Road di Max Gazzè all’Arena del Mare all’interno del Goa Boa Festival. In Piazza delle Feste il Porto Live MetalFest  porterà sul palco la rassegna dedicata a chi ama le sonorità estreme.

di Elisabetta Corsi

Max Gazzè – On The Road tour

Stasera l’Arena del Mare ospiterà Max Gazzè a tre anni dal suo ultimo concerto per il Goa Boa Festival.

Un grande concerto che celebra il suo intero repertorio, dagli esordi alle ultime hit. Un artista poliedrico, unico nel panorama italiano, capace di spostarsi in ambiti diversissimi ma senza mai sbagliare un colpo; musicista, compositore e a volte anche attore, riesce a raggiungere ogni tipo di pubblico con immediatezza, sia da chi segue la musica per mestiere che per piacere.

Quest’anno presenta il tour On The Road e con lui in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre insieme a una sezione di fiati. Ad aprire la serata il cantautore Dimartino con il suo ultimo lavoro in studio “Afrodite” a seguire i Rovere, band bolognese, che presenterà l’album di debutto #Rovere, ma anche i genovesi Eugenia Post Meridiem, gli indie Della Casa Maldive, la cosmopolita e sofisticata Emmanuelle e le performance di Terso e Han.

Nel frattempo nella Piazza delle Feste, il Porto Live MetalFest con il rock più duro porterà sul palco la rassegna dedicata a chi ama le sonorità estreme. Headliner della serata, unica tappa italiana della tournee, la band Death SS gruppo iconico del panorama metal italiano ma famosi a livello mondiale. Attivi dal 1977 in questa occasione porteranno il nuovo album Rock’n’roll Armageddon, uscito nella seconda metà del 2018 ed entrato nelle classifiche italiane.

Death SS

A seguire gli storici Antropofagus e Black Oath, oltre a dar spazio tre giovani band emergenti: Danmation Gallery, Chaos Factory e No Regrets.

Informazioni per Goa Boa Festival all’Arena del Mare: apertura cancelli ore 18:30, il costo del biglietto per posto in piedi è di 30 euro intero più i diritti di prevendita; ridotto prevendita 27 euro più diritti di prevendita; ridotto community 25 euro più diritti prevendita (disponibilità limitata in esclusiva c/o Goabox per iscritti Newsletter GB). Le prevendite sono su ticketone.

Informazioni per Porto Live Metal Fest 2019 nella Piazza delle Feste: L’evento inizia dalle ore 16:00. Il biglietto si intende sempre per posto in piedi è del costo di 25 euro più diritti di prevendita. Prevendite: presso Black Widow Records-Via del Campo, 8r Genova.

Per maggiori informazioni e dettagli: www.portoantico.it

Per non perdervi neanche una conversazione sui social, usate l’hashtag #EstateSpettacolo19 comune a tutte le piattaforme e se volete potete abbinare #PortoAnticodiGenova e #GenovaMoreThanThis. Si ricorda che questa EstateSpettacolo 2019 si dirama su Facebook, Twitter, Instagram, Spotify e YouTube.

Il motto dell’Estate Spettacolo al Porto Antico è sempre “Aiutateci sempre a farvi divertire”, una collaborazione con il pubblico per rendere sicuri gli spazi e vivere le serate in allegria e con divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.