È meglio Zelig o Colorado? L’appuntamento è per le 21:15 di stasera con Enrico Luparia, Massimo De Rosa e Carlo De Benedetto.

Stasera, giovedì 16 luglio, vi sarà una sfida all’ultima battuta comica per l’appuntamento “Ridere d’Agosto…ma anche prima”.
Un dilemma amletico è meglio Zelig o Colorado? Quale dei due programmi storici hanno sfornato i comici più divertenti e originali?
Il confronto diretto ci sarà in Piazza delle Feste tra i personaggi di Zelig e quelli di Colorado in cui i vincitori verranno decretati a suon di risate e applausi nell’unica data estiva del lungo e fortunato tour che ha girato i maggiori teatri d’Italia e continua a riscuotere successo.
Sul palco Enrico Luparia con il suo mix di giocoleria, personaggi e monologhi ricordando i valori della famiglia; a seguire Massimo De Rosa con i suoi iconici personaggi come l’imbianchino con la scala e il politico di Forse Italia. A concludere la sfida Carlo De Benedetto, il guerriero ninja con l’hobby del ballo che tra un combattimento e un balletto racconterà del suo matrimonio con Ninetta.
I biglietti sono del costo di 16 euro per il posto unico intero mentre 14 euro il ridotto, si possono acquistare su Happyticket, presso i punti vendita di Teatro Garage e presso gli IAT di Via Garibaldi e del Porto Antico.
Si ricorda di indossare la mascherina durante gli spettacoli, sarà misurata la febbre e si verrà invitati ad igienizzarsi le mani. Gli spazi sono stati rimodulati per garantire il distanziamento sociale e saranno igienizzati alla fine di ogni spettacolo.
Per maggiori informazioni: www.portoantico.it