Gli Statale 66 aprono il ConFusione Fest

Giovedì 9 luglio gli Statale 66 in concerto aprono ConFusione Fest, rassegna di concerti organizzata da L’Asino che Vola ed il Let it Beer. 

Comunicato – Giovedì 9 luglio gli Statale 66 in concerto aprono ConFusione Fest, rassegna di concerti organizzata da L’Asino che Vola ed il Let it Beer che si terrà in Via Galla Placidia 184 in questa estate 2020. Gli Statale 66 sono un gruppo Beat, Rock’n’Roll e Surf con contaminazioni psichedeliche, attivo dal 1999. 18 anni insieme, tante soddisfazioni, molti riconoscimenti. Dagli esordi, quando la loro musica ispirò la nascita di una casa discografica di cui sono fiore all’occhiello la G&M Recorfonic di Claudio “Greg” Gregori e Luca Majnardi, fino ad oggi, con esperienze in radio, anni di shows e dischi incisi nonchè resident band della trasmissione televisiva “Stracult“ su Raidue dove suonano dal vivo e riarrangiano colonne sonore del Cinema Stracult e non, fissi dal 2014 ad oggi.

Ma questa è molto più di una band di successo: è passione viscerale, anni di cantina e di palco, sudore e divertimento fino a notte fonda. Ascoltarli ci catapulta nelle scatenate notti fine anni 50/60, anche se sono un gruppo rock di oggi perché in ogni nota c’è sia tutta la passione per un periodo musicale senza eguali che per la musica stessa in tutte le sue evoluzioni. Contaminazioni psichedeliche, nuove tecniche di produzione e arrangiamenti audaci caratterizzano e distinguono ogni singolo brano della loro già prolifica discografia. Il tutto organizzato secondo le regole anti-covid.

Giovedì 9 luglio 2020 – h 21.30 OPENING PARTY
Via Galla Placidia, 184, 00159 Roma RM, Italia
INGRESSO GRATUITO
Prenotazione obbligatoria / 3382751028 – 3939413368

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.