“Happy hour con l’autore Flaminio Boni”, al Teatro Trastevere le recensioni teatrali

di Daniela Merola

La locandina dell’evento “Happy hour con l’autore Flaminio Boni”

Domenica 30 settembre alle ore 20:30 ci sarà presso il Teatro Trastevere di Roma di via Jacopa de’ Settesoli, 3 un evento davvero scoppiettante di arte e vita dal titolo “Happy hour con l’autore Flaminio Boni”, evento che unisce la passione per il teatro con un incontro letterario con l’autore dei due volumi “Recensioni Teatrali”.

Un happy hour davvero straordinario con tanti ospiti dal teatro, tanto pubblico e con la partecipazione di stampa e media.

Il Teatro Trastevere di Roma è un posto eccezionale perché sempre aperto a nuove iniziative che possano unire più arti come il teatro e la letteratura, è il posto delle idee per eccellenza, luogo sempre pronto ad accogliere e coltivare proposte originali. Non poteva quindi esserci posto migliore per presentare i due volumi di “Recensioni Teatrali” di Flaminio Boni che riuniscono le recensioni e le attente analisi degli spettacoli andati in scena a Roma e anche in altre città italiane per gli anni 2015/2016 e 2016/2017. L’evento è moderato da Marco Zordan.

Questo happy hour con l’autore si propone di avvicinare gli amanti del teatro con il pubblico generalista tramite una speciale chiacchierata fatta di aneddoti raccontati da Flaminio Boni e accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Flaminio Boni, romano, laureato in lettere e filosofia, è ufficio stampa di molti teatri e acclamato critico teatrale, uno dei più bravi in Italia. Particolarmente apprezzato per la sua sensibilità artistica e stimato per il suo acutissimo senso critico verso il teatro e il cui sguardo sui testi e sulle performance degli attori e registi permette al pubblico di comprendere meglio una arte inimitabile quale è il teatro.

“Recensioni Teatrali” volumi 1 e 2 è il suo omaggio al teatro ed è un dettagliatissimo punto di riferimento per scoprire cosa significa realmente fare teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.