“Il Libro Della Grandezza” di Andrea Panatta

Essere di più è nella nostra natura. “Il Libro Della Grandezza” è il nuovo libro di Andrea Panatta edito da Edizioni Spazio Interiore. 

Andrea Panatta e la copertina del suo libro “Il Libro Della Grandezza”

Comunicato – In libreria da martedì 23 giugno 2020 con Edizioni Spazio Interiore, Il Libro Della Grandezza, il nuovo e attesissimo libro di Andrea Panatta, già autore dei fortunatissimi Istruzioni Per Maghi Erranti (Edizioni Spazio Interiore 2015) e Istruzioni Per Maghi Erranti 2.0 (Edizioni Spazio Interiore 2018).

In questo nuovo libro Andrea Panatta prende per mano il lettore e lo accompagna alla scoperta della propria personale Grandezza: quella potente capacità che risiede nel profondo di ogni essere umano che si mostra nelle situazioni più difficili e permette di stare in piedi nonostante ci si trovi nel bel mezzo di una tempesta.

Un libro che svela quanto siamo più grandi di quel che crediamo, di essere molto di più di quello che ci rappresentiamo e che il nostro potere è dentro di noi e non in qualcosa di esterno come siamo continuamente abituati a pensare: essere di più è nella nostra natura.

Attraverso un profondo e illuminante dialogo con i propri Maestri Invisibili, l’autore intraprende un appassionate viaggio per indagare le continue e infinite possibilità interne che ci possono condurre alla nostra più intima consapevolezza interiore ed infine alla nostra crescita personale.

Andrea Panatta

Nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Zhineng Qigong. Dal 2008 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Dal 2012 insegna Zhineng Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come lo sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, il potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.