“Il nostro mondo”, il singolo elettro-pop di H.E.R.

La dignità dell’uomo e le scelte di vita che non dovrebbero essere dettate dalla miseria e dalla disperazione. “il nostro mondo” è il nuovo singolo di H.E.R.

di Daniela Merola

L’eclettica cantautrice-musicista pugliese H.E.R. torna in radio con il nuovo singolo electro-pop “Il nostro mondo”, prodotto da Gianni Testa e disponibile nei digital store dal 27 Novembre per Joseba Publishing.

Sarà un‘anteprima della raccolta “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty 23a edizione” che uscirà per Ala Bianca il 10 dicembre (anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani), album che vede tutti i protagonisti dell’ultima edizione del festival, dagli emergenti ai big: Niccolò Fabi, Marina Rei, Margherita Vicario.

H.E.R. è presente con due brani “Il mondo non cambia mai” e “Il nostro mondo”. 

Quest’ultimo parla della dignità dell’uomo che dovrebbe appartenere a tutti gli uomini, le sue scelte di vita non dovrebbero essere dettate dalla miseria e dalla disperazione. L’uguaglianza è un filo invisibile che si assottiglia sempre di più. Un testo importante per la voce magnifica di H.E.R. che offre uno spunto di riflessione sulla vita. Il brano è di straordinaria intensità e musicalmente molto orecchiabile.

Il brano è prodotto e suonato da Davide De Blasio c/o CRAZYBRAINS STUDIO e mixato da EUGENE c/o GROUND CONTROL Studio (Roma).

Si ringrazia la etichetta Joseba Publishing. I press-office Germanelli, Samigo ed ancora Patrizia Faiello.

Link al video su YouTube.