“In Opera-Call for artists”, alla Galleria Pietrosanti G.d.A. una vetrina per artisti emergenti e non

“In Opera-Call for artists”

La Galleria Pietrosanti G.d.A. lancia una selezione aperta ad artisti desiderosi di presentare un proprio progetto realizzato appositamente per la galleria.

Pietrosanti G.d.A. è una giovane realtà dinamica e aperta a contaminazioni e al continuo dialogo con gli artisti, proponendo il proprio spazio come luogo di incontro e di diffusione artistica.
Il progetto potrà essere di qualsiasi natura e dovrà essere realizzato interamente in galleria per un massimo di cinque giorni per poi esporlo la settimana successiva. Una vetrina per gli artisti emergenti e non, in un quadro di promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea. Non ci sono né limiti di età né restrizioni sulle tecniche e sui supporti utilizzati. Non ci sono temi prestabiliti. I requisiti fondamentali per la partecipazione saranno il carattere innovativo e inedito del progetto.
La prima call è prevista dal 11 al 13 dicembre 2018, dalle 10:30 alle 19:00 durante il quale gli artisti prenderanno visione dello spazio in cui faranno l’opera.
Pietrosanti G.d.A. – Opere d’arte e grafica d’autore
via Plauto 30, 00193 Roma (IT)
tel. 393 196 8633
dal martedì al sabato 10:30 – 19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.