Quando muore una storia d’amore si rimane da soli con “Il rumore dei silenzi” che ci risuona dentro più d’ogni altra cosa. Il nuovo singolo di Jeppy in coppia con Lapsus.
LEGGI ANCHE: Jeppy, “Disincanto totale” – Jeppy, “Lettera per te” – Jeppy, “L’attimo dopo di un addio”
Comunicato – Il rumore dei silenzi è un insieme di tanti specifici tasselli che formano un grande puzzle che raccontano la fine di un amore. Determinate immagini che rimangono impresse dentro come le porte sbattute in faccia, gli sguardi fissi senza parole, le discussioni accese e proprio tutti quei silenzi che alla fine “non fanno più rumore”. Perché alla fine quando muore una storia d’amore si rimane da soli con il rumore assordante dei silenzi che ci risuona dentro più d’ogni altra cosa.
Giuseppe Blasco in arte Jeppy ( Nicosia 14/08/98).
È un cantautore moderno che mischia melodie catchy pop a vari generi come il rap, punk, rock e indie. Fa della musica la sua valvola di sfogo. Si appassiona fin da piccolo alla musica per esigenza di scrivere e trasmettere il mondo interiore e le sue parole in una sequenza di note che rimanesse immortale nel tempo. Apre un concerto a Lortex a Napoli al music Melody bar nel 2016 dove conosce artisti come lo stesso Lortex, Cannella e Liner. Dopo aver pubblicato diversi singoli su YouTube. Nel 2021 inizia la sua vera carriera musicale e pubblica su tutti i Digital stores il primo singolo ufficiale “Nell’attimo dopo di un addio” brano pop indie che supera i 120.000 ascolti. La musica di Jeppy viene apprezzata molto dalla critica e da esponenti artisti e colleghi come Thomas Cheval e jjjanax, Verdiana de “Le Deva” e Nisba. Il singolo “Lettera per te” raggiunge in poco tempo più di 60.000 ascolti su Spotify, brano pop dal suono fresco e contemporaneo. Jeppy viene eletto primo artista della settimana dalla Sing’n’social Music Community. Inoltre nell’ ultimo brano “disincanto totale” collabora nella realizzazione con il Brucaliffo Studio seguitissimo su YouTube superando le 50000 stream su Spotify. Il nuovo singolo è in coppia con Lapsus intitolato Il rumore dei silenzi.