Una storia d’amore iniziata poco dopo una andata male. La positività e l’amore che fa rinascere le persone aiutandole a superare le cicatrici del passato. “L’attimo dopo di un addio” è il nuovo singolo di Jeppy.

Comunicato – Dal 19 marzo 2021 è disponibile su tutti i Digital stores il nuovo singolo del cantautore Pop/rap Jeppy.
Dopo aver aperto un concerto a Napoli a Lortex nel 2016, Jeppy pseudonimo di Giuseppe Blasco torna con “Nell’attimo dopo di un addio” un brano moderno dalle sonorità pop con contaminazioni e influenze dal mondo del rap che strizza l’occhio anche al genere indie.
La canzone “Nell’attimo dopo di un addio”, prodotta in collaborazione con Ohm REC studio, è canzone sulla positività.
Lo stesso brano parla di una storia d’amore iniziata da poco dopo una andata male e dell’amore che fa rinascere le persone aiutando a superare le cicatrici del passato. Il senso della stessa vuole essere che per quanto si può soffrire nella vita sia per una storia d’amore andata male o altro bisogna sempre guardare avanti perché quando si chiude una porta si aprono portoni. Perché c’è sempre “l’attimo dopo di un addio” quando si dice addio a ciò che non ci appartiene più e scopriamo che c’è invece qualcosa di più vero e più grande in futuro per noi.
La seconda parte della canzone si sofferma nello specifico sulla nuova storia d’amore che coinvolge l’autore ed è una dedica ad una persona molto importante della sua vita.
Per Jeppy la musica ha lo scopo di suscitare emozioni sia in chi la compone che in chi l’ascolta e quindi di mandare il proprio messaggio e coinvolgere il maggior numero possibile di ascoltatori.