“Lettera per te” di Jeppy è il racconto di una notte insonne. Una di quelle dove non riesci a dormire perché hai un pensiero fisso o meglio una persona.

LEGGI ANCHE: Jeppy, “L’attimo dopo di un addio”
Comunicato – Jeppy torna con il nuovo singolo “Lettera per te” un brano dal sound fresco e anche estivo che caratterizza il pop moderno nella scena italiana. Dopo il successo dell’ultimo brano “Nell’attimo dopo di un addio” brano che ha ottenuto oltre 50,000 ascolti su Spotify ora il cantautore moderno tra il pop e rap torna con musica nuova.
“Il brano è il racconto di una notte insonne. Una di quelle dove non riesci a dormire perché hai un pensiero fisso o meglio una persona. Ed è stato così nel 2015 quando ho scritto questo brano, la musica mi ha dato tanto e in cambio mi ha chiesto solo qualche ora di sonno la notte. E quindi finisce che scrivi una lettera più per te stesso che per altro… ho sempre visto qualcosa di magico nelle parole sporche d’inchiostro sulla carta che rispetto ad un messaggio scritto virtualmente. Lettera che poi si è tramutata in questa canzone”.
In questa pagina sono presenti uno o più link di affiliazione.